Il Notaio Riccardo Cinque, presso il suo studio di Torino, offre consulenza e assistenza per ciò che riguarda le successioni ereditarie, il diritto patrimoniale e gli assetti patrimoniali in sede di successioni ereditarie.
Lo Studio ha consolidato le proprie competenze grazie a una formazione specialistica, ai numerosi anni di attività e al continuo aggiornamento professionale.
Il Notaio Riccardo Cinque offre ai suoi clienti tutte le informazioni per comprendere appieno gli effetti del trasferimento di un patrimonio dal defunto agli eredi.
La tematica delle successioni ereditarie richiede conoscenze specialistiche, che possono essere acquisite soltanto dopo anni di studio e attività.
Grazie alla sua consolidata esperienza sul campo, il notaio dello studio di Torino è in grado di occuparsi con successo dei documenti notarili legati alle successioni ereditarie, e risolvere i problemi che si presentano agli eredi del defunto.
Oltre a essere specializzato in materia di successioni ereditarie, nonché nella fornitura di consulenze per piccole e medie imprese, lo Studio del Notaio Riccardo Cinque si occupa anche di tutto ciò che riguarda le successioni internazionali.
Si tratta di un settore in cui è necessario assicurare che il trasferimento dei diritti patrimoniali da una persona deceduta
ai suoi eredi avvenga senza la sovrapposizione di norme e di imposizioni fiscali da parte di ordinamenti giuridici differenti.
Il "Certificato Successorio Europeo" (CSE) consente agli eredi di
far valere i propri diritti patrimoniali in tutti i Paesi dell'Unione Europea, come anche ad amministratori di patrimoni ed esecutori testamentari di esercitare i poteri loro conferiti dalla legge.